Prosegue il 19 Luglio l’Ortigia Film Festival

Posticipato l’arrivo di Marco Giallini

L’attore incontrerà il pubblico di Ortigia Film Festival il 20 luglio al Moon.

“Tutta colpa di Freud” sostituito dalla proiezione di “I figli della Notte” il film in concorso di Andrea De Sica.

Marco Giallini arriva il 20 luglio a Ortigia Film Festival per la serie di apertivi-incontri “Faccia a faccia col cinema italiano”.

Alle 19.00 al Moon (Via Roma 112) Andrea Purgatori incontrerà i registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza insieme a Giallini, giurato del concorso dei lungometraggi, per un confronto sul cinema italiano di oggi e di domani. Moderano Stefano Amadio e Salvo Grillo.

Oggi 19 luglio alle ore 23.00 in Arena Minerva al posto di Tutta colpa di Freud proiezione de I figli della notte, il film in concorso di Andrea De Sica la cui seconda proiezione in Arena Logoteta è stata sospesa causa pioggia.

Il Festival ha il sostegno di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – MiBACT ed è realizzato nell’ambito del Programma Sensi Contemporanei Cinema, “Regione Siciliana – Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo – Ufficio Speciale per il Cinema e l’Audiovisivo”, “Sicilia Filmcommission” con il patrocinio del Comune di Siracusa.