Armando

Regia: Massimiliano Camaiti

Italia, 2006 / D. 15'

July 17, 2017

Arena Minerva ore: 22.40 |

Incontra il pubblico: Andrea Sartoretti


Cast: Andrea Sartoretti, Marina Limosani, Flavio Insinna, Augusto Zucchi, Massimo De Lorenzo, Carlo De Ruggieri, Lucio Patanè, Andrea Cereatti

Sinossi:

Armando continua ad essere piccolo e magro nonostante da un paio di settimane continui ad aumentare di peso esponenzialmente. Questa mattina la bilancia è arrivata a fermarsi sui 121 Kg. Armando comincia a faticare sia al lavoro, che nella vita privata e in più è vittima di una grande paura: affondare del tutto, scomparire. Per il nostro protagonista diventa inevitabile fare i conti con la causa scatenante di questo strano fenomeno.

Biografia:

(Roma, 1977) studia e cresce in Italia. Dopo essersi laureato presso la facoltà di economia de “La Sapienza” di Roma decide di dedicarsi alla sua grande passione: il cinema. Comincia direttamente a lavorare come assistente per alcuni registi italiani fra i quali Carlo Verdone, Silvio Soldini ed Andrea Barzini. Partecipa, prima come revisore poi direttamente come sceneggiatore, ad alcune serie televisive. Ora sta scrivendo il suo primo film per il cinema “Lo scopriremo solo vivendo”. “Armando” è il suo secondo cortometraggio.

Trailer: